Hai presente quel momento in cui spegni la luce, il buio prende il sopravvento e la giornata può dirsi veramente finita… quel momento in cui dovresti dire buonanotte a qualcuno lì accanto, ma non lo fai perché il suono della tua voce si perderebbe nell’aria senza alcuna risposta. Ecco, quello è il momento della giornata che detesto di più.

Sbagli approccio mentale: prova a immaginare di avere lì un rompicoglioni che ti rimprovera sempre qualcosa, anche ogni volta che fai un colpo di tosse o ti muovi nel letto.
Vedrai che improvvisamente ringrazierai il Signore per la Sua infinita benevolenza e ti addormenterai serena fra le Sue braccia.
(scusa se improvvisamente sono diventato credente, ma ho appena saputo della fidanzata di Paolo Brosio ed è venuta subito la fede anche a me)
"Mi piace""Mi piace"
😂😂 ma dici la stessa fidanzata 22enne che ieri Barbara D’Urso in collegamento al tg a pranzo diceva di avere beccato con un altro e che lo avrebbe rivelato a Paolo Brosio in diretta? 😂😂😂😂
Cornuto e mazziato!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi viene in mente una barzelletta. (Faccio copia/incolla)
Una ragazza va da un prete per parlargli: “Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase: “Siamo due puttane, siamo due puttane!”.
“Che scandalo! Fai così: io ho due pappagallini maschi a cui ho insegnato a pregare! Li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue!”.
“Oh grazie, grazie infinite!”.
La ragazza porta le pappagalline, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: “Siamo due puttane, siamo due puttane!”.
E un pappagallino all’altro: “Cosa ti dicevo. A forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"