Confessioni: carne e sangue.

Ci sono dei giorni veramente difficili. Sono giorni in cui avrei davvero bisogno di un contatto fisico, di una carezza, di un bacio, e perché no?, di passione tra le lenzuola.
Anche io sono un essere umano, anche io bisogno di coinvolgimento fisico, di sentire vibrare il mio corpo, di lasciarmi andare, di sentirmi amata, desiderata.
Anche se per la maggior parte dell’anno sopporto bene il fatto di non avere una vita sentimentale e sessuale (vivo lo stesso, anche se non faccio l’amore), ci sono dei giorni in cui il desiderio mi assale, forse perché anche io ho bisogno di sfogarmi, e allora diventa davvero difficile.
E non parlo di puro e semplice sesso. Parlo di fare l’amore, di coinvolgimento fisico e mentale, di complicità, di affinità di coppia.
Ci ho provate a fare del puro e semplice sesso, è stato sempre insoddisfacente. Quando hai a che fare con persone troppo prese da sé, da ciò che piace a loro, incuranti di cosa può piacere a te e proiettate al raggiungimento del proprio piacere fregandosene altamente del tuo, la prestazione non può che essere insoddisfacente.
Probabilmente anche grazie a queste esperienze riesco a sopravvivere bene, nel senso che per avere esperienze deludenti preferisco non pensarci e dedicarmi ad altre occupazioni.
Ma è da circa una settimana, forse complice il periodo natalizio, che sento un gran vuoto dentro ed è un vuoto non solo di tipo affettivo, ma anche fisico. Non desidero una persona in particolare, non ho un chiodo fisso. Ho solo bisogno di sentire che le attenzioni di qualcuno sono rivolte verso la mia persona.
E l’unica cosa che posso fare, tanto per cambiare, è scrivere i miei pensieri qui, lasciarmi correre sulla tastiera, per dare almeno un po’ di sfogo alla mia frustrazione, per sentire un po’ di sollievo.
Sino a che questa sensazione finalmente non passerà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...